LG Tecnologie realizza il montaggio, il cablaggio ed il collaudo di quadri elettrici conto terzi (tipo Power center, Motor control center, distribuzione secondaria ed automazione) su progetto e fornitura materiali principali del cliente, compresi servizi di gestione merci in conto deposito, verifiche e controlli qualità e quantità in entrata ed in uscita (con interfaccia a sistemi gestionali proprietari) ed attività di FAT in presenza o da remoto.
Progettazione, costruzione ed installazione quadri elettrici BT (tipo Power center fino a 6300A/150KA, Motor control center in esecuzione fissa o estraibile, quadri distribuzione secondaria ed automazione) secondo normativa IEC o UL.
Sviluppo di sistemi per l’automazione industriale, programmazione di PLC, HMI e SCADA, attività di SAT e commissioning.
Attività di retrofit e retrofill su interruttori aperti o scatolati
Attrezzaggio celle BT
Installazione colonne di ampliamento quadri Power center, MCC e QDS
Per la realizzazione di tutte le attività sopra dettagliate, si opera con rilievi e sopralluoghi in sito, seguiti da progettazione di dettaglio con software dedicati (2D/3D) al fine di minimizzare i tempi di fuori servizio delle apparecchiature (e relativi fermi di produzione).
Verifica qui sotto la disponibilità del materiale in stock a nostro magazzino, poi contatta info@lgtecnologie.it per informazioni su quantità, prezzi e tempi di approntamento.