logoLG     lavora1  
                                         



LG Tecnologie è alla ricerca delle seguenti 4 figure professionali:

1) COLLAUDATORE ELETTROMECCANICO

La risorsa sarà inserita in un team di lavoro dedito alla gestione di progetti su commessa e si occuperà del FAT di quadri elettrici di distribuzione ed automazione industriale. In particolare, sulla base di specifiche procedure, integrate da esperienza personale, avendo a disposizione: schemi elettrici unifilari e funzionali, specifiche costruttive e documenti contrattuali, verificherà la conformità del prodotto (quadro elettrico) e completerà la documentazione normativa di riferimento a corredo delle forniture.

Requisiti richiesti: diploma tecnico o esperienza equivalente in elettrotecnica/elettronica; buon utilizzo di Office; conoscenza della Lingua Inglese; necessaria precedente esperienza di almeno 3 anni in ambito collaudo e/o progettazione di quadri elettrici o 5 in ambito assemblaggio e cablaggio di quadri elettrici; completano il profilo: ottime modalità relazionali e comunicative, capacità di analisi e di problem solving, gestione delle priorità, conoscenza sistemi PLC.
Si offre: assunzione iniziale a tempo determinato per 6 mesi, finalizzata alla trasformazione contrattuale a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Grassobbio (BG)

mandare Cv a :
info@lgtecnologie.it

2) ASSEMBLATORE, CABLATORE QUADRI ELETTRICI ED IMPIANTI BORDO MACCHINA

La risorsa sarà inserita in reparto produzione. In particolare, sulla base di specifiche procedure, integrate da esperienza personale, avendo a disposizione: specifiche costruttive, documenti di montaggio, schemi elettrici unifilari e funzionali, , procederà all’assemblaggio e cablaggio di quadri elettrici e/o elettrificazione di macchine.

Requisiti richiesti:diploma tecnico o esperienza equivalente in elettrotecnica/elettronica; necessaria precedente esperienza di almeno 3 anni in ambito assemblaggio e cablaggio di quadri elettrici; completano il profilo: ottime modalità relazionali e comunicative ed attitudine al lavoro in team.
Si offre: assunzione iniziale a tempo determinato per 6 mesi, finalizzata alla trasformazione contrattuale a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Grassobbio (BG)

mandare Cv a : info@lgtecnologie.it

3) TECNICO JUNIOR PROGETTAZIONE QUADRI ELETTRICI

La risorsa sarà inserita in un team di lavoro dedito alla gestione di progetti su commessa e si occuperà dello sviluppo della documentazione progettuale e costruttiva di quadri ed impianti elettrici di distribuzione ed automazione industriale.

Requisiti richiesti: diploma tecnico o laurea Specialistica in elettrotecnica/elettronica; ottimo utilizzo di Office, conoscenza Autocad e/o SW di progettazione elettrica ( tipo EPLAN, IGE-XAO, IDEA, SPAC o similari); conoscenza della Lingua Inglese; necessaria precedente esperienza di almeno 1 anno presso studi di progettazione e/o aziende del settore; completano il profilo: ottime modalità relazionali e comunicative ed attitudine al lavoro in team.
Si offre: contratto apprendistato
Sede di lavoro: Grassobbio (BG)

mandare Cv a : info@lgtecnologie.it

4) TECNICO JUNIOR PROGETTAZIONE SW

La risorsa sarà inserita in un team di lavoro dedito alla gestione di progetti su commessa e si occuperà dello sviluppo del SW funzionale PLC, progettazione pagine grafiche sistemi di supervisione industriale ed interfaccia uomo-macchina.

Requisiti richiesti: diploma tecnico o laurea Specialistica in elettrotecnica/elettronica; ottimo utilizzo di Office, conoscenza scolastica pacchetti di programmazione PLC E/O sistemi di supervisione; conoscenza della Lingua Inglese; disponibilità a trasferte per medi perdiodi ( a conclusione del progetto di formazione stimato in 2/3 anni) completano il profilo: ottime modalità relazionali e comunicative ed attitudine al lavoro in team.
Si offre: contratto apprendistato
Sede di lavoro: Grassobbio (BG)

mandare Cv a : info@lgtecnologie.it


LG Tecnologie srl - indirizzo : via Boschetti, 62 - 24050 Grassobbio(BG)
Registro imprese, C.F. e P.IVA 02885700167 REA BG 331161 Cap.Soc. I.V.100.000EURO.